Il team di Tribù in Movimento alla qualificazione dei Campionati Mondiali OCR
Il torneo si svolgerà ad ottobre a Londra. Bruno Manca primo classificato Age Group. Alessio Polito 21esimo assolutoSi è svolta a Rapallo (GE) una delle gare più importanti del circuito nazionale che assegna la qualificazione ai Campionati Mondiali OCR (Obstacle Course Racing ) che si svolgeranno ad ottobre a Londra.
La squadra DAS TEAM OCR Fit Fight Tribù in Movimento (San Chiaffredo di Tarantasca) schierava Bruno Manca 1° Classificato Age Group e 39° assoluto, Alessio Polito 10° Classificato Age Group e 21° assoluto, Luca Bima 14° Classificato Age Group e 31° assoluto e Rinaudo Manuel che, per inesperienza, non è riuscito a chiudere l’ultimo e ostico ostacolo.
La competizione si sviluppava inizialmente sulla passeggiata con un chilometro di ostacoli e proseguire, per circa 5 chilometri, fino al santuario di Montallegro con 620m di dislivello positivo percorrendo una via pietrosa medioevale che ha reso, sia in salita che in discesa, non pochi problemi agli atleti mietendo anche qualche serio infortunio per via della pioggia. Ultima parte di un chilometro sulla passeggiata con molteplici ostacoli che ti indirizzavano agli ultimi 3 ostacoli che hanno fatto una selezione importante fra i competitori i quali dovevano chiuderli senza errori pena il taglio della band e la fuoriuscita dalla classifica.
c.s.
TARANTASCA san chiaffredo - Tarantasca - obstacle course racing - rapallo - Londra - Campionati Mondiali - Circuito Nazionale