Judo Valle Maira: a Leinì ottimi risultati e qualificazioni centrate per la fase finale
Cadetti ed Esordienti in evidenza nella prova di qualificazione in cui sono arrivate vittorie, podi ed altri piazzamenti di prestigioOttime prestazioni, con vittorie e podi , da parte dei portacolori del Judo Valle Maira impegnati nella prova di qualificazione A2 del campionati italiani Cadetti disputata a Leinì. Presenti, per il Valle Maira, quattro atleti: per Alessandra Olivero (57 Kg) è arrivata uno splendido primo posto dopo tre incontri vinti per Ippon (ko tecnico) e la qualificazione per la fase finale. Terzo posto per Luisa Belliardo (57 Kg) con due incontri vinti per Ippon e unoperso; anche per lei qualificazione alla fase finale centrata, così come Christian Tosello, anche lui sul podio con un terzo posto (66 Kg) frutto di due Ippon e una sconfitta, e anche lui alla fase finale. Giornata no, invece, per Giacomo Garelli, che ha perso due incontri. Infine, già qualificata di diritto tramite ranking nazionale Martina Luciano
Judo Valle Maira protagonista anche nel campionato piemontese Esordienti B con il terzo posto di Francesco Giammario (66 Kg), frutto di due vittorie per Ippon e una sconfitta, e la quinta piazza di Achille Bonito (50 Kg, due vittorie per Ippon e due incontri persi).
Grande soddisfazione da parte del direttivo del Judo Valle Maira per i risultati ottenuti: le finali nazionali A2 si svolgeranno il 22 e il 23 marzo a Genova.
Redazione

valle maira - Judo