L'Atletica Roata Chiusani fa il pieno di vittorie a Villanova Mondovì
Un successo e un secondo posto assoluto, oltre a tante affermazioni di categoria per i roatesi, protagonisti anche a PaesanaRoata a Villanova
Una vittoria ed un secondo posto assoluto, numerose vittorie e podi di categoria sono il consistente bottino di ottimi risultati conquistato dai portacolori dell’Atletica Roata Chiusani in gara a Villanova martedì 6 agosto. Sarah Aimée L'Epée ha concesso il bis, e dopo la vittoria in terra francese di domenica 4 agosto, si è aggiudica anche l'ottava edizione della Villanova8Run, prima donna al traguardo sugli 8 km del percorso. Podio assoluto anche per Tommaso Bosio, secondo alle spalle di Simone Peyracchia (Pod. Valvaraita). Vittorie di categoria per Luca Massimino (SM40), Massimo Galliano (SM50), Davide Preve (SM35), Luca Laratore (SM45), Guido Castellino (SM65), Sara Viale (SF45), Silvana Pecollo (SF55). Seconda piazza del podio di categoria per Beppe Pellegrino in SM60, Elena Baudena in SF40 e Cristina Frontespezi nella Over 60.
Marco Olmo è terzo in categoria Over70. Piazzamenti per Roberto Alfonsi, Floriano Roá, Vittorio Rossetti, Flavio Gancia e Mirco Grillo.
Rotaesi alla Strapaesana
Atletica Roata Chiusani protagonista sui 4,9km della 47^ edizione della Strapaesana di sabato 10 agosto: terza piazza assoluta per Alessio Romano, vittoria di categoria M50 per Massimo Galliano, 10° assoluto al traguardo, podio SM40 tutto roatese con Maurizio Morello, Luca Massimino ed Enrico Aimar.
Redazione
CUNEO Roata Chiusani - Atletica