La maglietta autografata da Jannik Sinner farà bella mostra nel municipio di Busca
Una testimonianza indelebile del passaggio del numero 1 del tennis mondiale, donata dalla famiglia Speranza all’amministrazione cittadinaA testimonianza del passaggio a Busca del numero 1 del tennis mondiale Jannik Sinner rimarrà traccia indelebile anche nel Palazzo Comunale.
Lo scorso mese Sinner è stato ospite del Kart Planet, insieme ad Alessandro Pier Guidi e Antonio Giovinazzi, entrambi piloti di Formula uno e Giulio Ciccone, ciclista, dove hanno trascorso una giornata di divertimento e adrenalina.
La maglietta che Jannik autografa, mentre viene ritratto in una delle fotografie pubblicate sui social, è stata l’omaggio che i campioni, su invito della famiglia Speranza proprietaria della struttura, hanno voluto fare al Comune di Busca in nome dei valori dello sport.
Leonardo Speranza, in rappresentanza della famiglia, ha consegnato la maglietta all’assessore allo Sport Diego Bressi, che provvederà a trovargli una sistemazione all’interno del Palazzo Comunale in ricordo di questa speciale visita.
“Ricevere questo dono è motivo di grande orgoglio - commenta l’assessore Bressi - così come poter annoverare il nome di Jannik e degli altri super campioni tra coloro che hanno fatto visita alla nostra città. Un ringraziamento va a Lilia Speranza e alla sua famiglia, che da anni gestiscono con grande passione e professionalità la pista buschese, organizzando manifestazioni a livello internazionale, attirando l’attenzione di personaggi di fama mondiale e portando il nome di Busca in giro per il mondo”.
c.s.

busca - sport - Comune - Tennis - Jannik Sinner