La Pro Dronero si stringe intorno a un ragazzo di 16 anni che ha perso i genitori e lancia una raccolta fondi
La squadra di calcio presieduta da Corrado Beccacini ha avviato una campagna su GoFundMe: "Un piccolo gesto che speriamo possa aiutarlo nel suo futuro"“Luca ormai ha 16 anni e nonostante tutti noi lo ricordiamo come un bambino sempre sorridente e felice di vivere la spensieratezza della sua età, la vita l’ha fatto crescere troppo in fretta - scrivono i biancorossi -. Nel giro di qualche anno purtroppo ha perso prima sua mamma e poi suo papà, dovendo assumersi responsabilità più grandi di lui”.
“Questa raccolta fondi - si conclude il pensiero - nasce con l’intento di dare una mano a Luca e fargli sentire la vicinanza di tutte quelle persone che lo hanno a cuore. Un piccolo gesto che speriamo possa aiutarlo nel suo futuro”. A seguito delle richieste di chiarimento giunte, la società precisa che “chiunque, pur essendo sprovvisto della carta di credito, desiderasse comunque esprimere il proprio affetto nei confronti di Luca può contattare il nostro direttore generale Mauro Maisa (3384542839) o la segretaria del settore giovanile della Pro Dronero Ramona Epifani (3297115687). Un grazie di cuore a tutti!”.
La raccolta sta procedendo bene. Al momento in cui scriviamo sono stati raccolti 3.950 euro. Questo il link per effettuare una donazione.
Redazione
DRONERO Dronero - raccolta fondi