Manca solo l'ufficialità: Gigi Pavarese sarà il nuovo Ds del Cuneo
La notizia riportata da Alfredo Pedullà: l'ex collaboratore di Luciano Moggi avrebbe già firmato il contratto che lo legherà ai biancorossiIl Cuneo riparte da Luigi Pavarese. Sarà lui, secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, il nuovo direttore sportivo biancorosso. Il dirigente irpino, secondo il noto giornalista sportivo, avrebbe già firmato il contratto che lo legherà al club di corso Monviso.
Classe '65, Pavarese ha nel suo curriculum diverse esperienze in tutte le categorie del calcio professionistico italiano. Una carriera a tratti burrascosa, quella di Pavarese, a lungo collaboratore di Luciano Moggi, con cui fu anche inquisito per illecito sportivo e favoreggiamento a inizio anni '90, quando entrambi lavoravano per il Torino.
Negli anni successivi esperienze con Messina, Catanzaro, Lanciano, Juve Stabia, Casertana. L'ultima “avventura” di Pavarese a Modena, al fianco di Antonio Caliendo. Ora, il dirigente irpino sarebbe ad un passo dal Cuneo, che si dovrebbe affidare a lui per costruire la rosa che affronterà il prossimo campionato di Serie C.
r.c.
CUNEO cuneo - calcio - sport - serie C - Dirigente - luigi pavarese - direttore sportivo