Motociclismo: Arianna Barale 'raddoppia'!
La giovane centaura borgarina prenderà parte al neonato campionato italiano Supermotard JuniorCampionato Motoestate, ma non solo per la giovane centaura borgarina Arianna Barale; è, infatti notizia di pochi giorni fa il suo scendere in pista anche in occasione del neonato Campionato Italiano Supermotard Junior. Un doppio impegno per la centaura che in questa occasione correrà in sella ad una Yamaha, appositamente messa a disposizione dall’organizzazione del Campionato.
“Siamo davvero molto felici di questa bella possibilità motoristica.- afferma papà Alberto. – Arianna è stata scelta tra i tanti giovani candidati per le sue qualità di guida e per la sua forte personalità; ora tocca a lei, dimostrare di potersi ritagliare uno spazio importante anche in questa competizione”.
La giovane Barale riuscirà a gareggiare nei due appuntamenti, grazie al supporto dei seguenti sponsor: Valgrana, Fantino Pulizie e Servizi, GBA, La Favorita Fish, Nolo Point Simple Wedding, Suomy, Saced, Tabaccheria 52, Circuito internazionale Busca, Lubriservice, Vulcano Trasporti e MC Drivers, Anselmi Studio Dentistico, StileLibero e MafaldaAutomotive.
c.s.
BORGO SAN DALMAZZO Borgo San Dalmazzo - Arianna Barale - motori - Junior - motoestate - supermotard