Oggi la fideiussione, lunedì il Cda: i primi passi del 'nuovo Cuneo'
A cinque giorni dal passaggio di proprietà regna il silenzio nell'ambiente biancorosso, ma nei prossimi giorni sono attese novitàA cinque giorni dall'annuncio ufficiale del passaggio di proprietà, continua a regnare il silenzio intorno alla situazione del Cuneo Calcio. Voci e indiscrezioni si sprecano, ma nessuna notizia ufficiale è finora stata diffusa circa il nuovo assetto societario e la stessa nuova proprietà: si parla di una cordata italo-malese ma, come detto, si tratta di voci non ufficiali. L'unica certezza è il nome del referente dei nuovi proprietari, Roberto Lamanna. Nei prossimi giorni, però, sono attese novità.
Secondo le indiscrezioni, oggi, giovedì 5 luglio, dovrebbe essere presentata la fideiussione bancaria da allegare alla domanda di iscrizione: l'incartamento, come comunicato dalla stessa società, non era stato presentato la scorsa settimana, insieme alla domanda di partecipazione al prossimo campionato di Serie C. Nella giornata di lunedì 9 luglio, invece, è in programma la prima assemblea dei soci del “nuovo Cuneo”, cui seguirà il Consiglio d'Amministrazione che assegnerà le nuove cariche societarie.
Solo dopo questi due appuntamenti si potrà dire ufficialmente iniziato il “nuovo corso” biancorosso e si partirà con la pianificazione della prossima stagione. Secondo quanto trapela da ambienti vicini alla società, comunque, dovrebbero restare nei ranghi societari i dirigenti che lavoravano con Marco Rosso: da Oscar Becchio a Marco Lombardo, passando per Federico Peano e Valter Vercellone.
r.c.
CUNEO cuneo - calcio - sport - serie C - Cda - cessione