"Oltre la Rete - Test Drive": la nona puntata con Daniele "Sicci" Sottile
Il palleggiatore di Cuneo Volley si è raccontato attraverso una bella intervista alla guida di una vettura messa a disposizione da Bosco AutoNona puntata di "Oltre la Rete - Test Drive" insieme ad un'icona del volley italiano come Daniele "Sicci" Sottile. Alla guida di una Audi Q3 messa a disposizione da Bosco Auto, partner di questa rubrica, il palleggiatore di Cuneo Volley si è raccontato in una bella intervista. Dal primo impatto, un po' traumatico, con Cuneo, che scoprì da ragazzino arrivando dalla Sicilia, fino al grande amore per una città in cui poi ha messo su famiglia.
E ancora: l'esperienza irripetibile delle Olimpiadi, i figli diventati "pallavolisti", l'origine del soprannome "Sicci", con cui ormai lo chiamano tutti, le tante curiosità di spogliatoio e il racconto degli immancabili scherzi di Cioffi, con cui Sottile condivide la camera in trasferta. Questo e tanto altro nella nona puntata di "Oltre la Rete - Test Drive".
Ricordiamo che Bosco Auto sarà sponsor match day dell'incontro di gara 1 dei quarti di finale di playoff in programma domani, mercoledì 27 marzo, contro Porto Viro.
Ecco la nona puntata di "Oltre la Rete - Test Drive".
Redazione
CUNEO cuneo - volley - rete - test - oltre - sottile - drive