Ora è ufficiale: Enrico Fantini è il nuovo allenatore del Cuneo Olmo
Attualmente tecnico dell'Under 15 biancorossa, subentra a Carlo Rocca, che ha rassegnato le dimissioni nei giorni scorsiOra è ufficiale: Enrico Fantini è il nuovo allenatore del Cuneo Olmo. La notizia era nell’aria da alcuni giorni, dopo le dimissioni presentate da Carlo Rocca, stamattina è arrivata la conferma da parte del club biancorosso. Attualmente tecnico della formazione Under 15, Fantini verrà quindi “promosso” in prima squadra: sarà lui a guidare Brondino e compagni nel prosieguo del campionato di Eccellenza.
“Siamo entusiasti di accogliere Enrico Fantini come nostro nuovo allenatore”, ha dichiarato il presidente Flavio Borgna: “Siamo certi che la sua esperienza e la sua passione per il calcio saranno fondamentali per il futuro della squadra”.
Ex tra le altre di Juventus, Torino e Fiorentina, Fantini ha già vestito i colori biancorossi da calciatore, tra il 2010 e il 2013, collezionando 88 presenze e segnando 51 reti: fu tra i trascinatori della splendida cavalcata dalla Serie D alla Prima Divisione. Da allenatore, tra giovanili e prime squadre, ha avuto esperienze con Virtus Mondovì, Albese, Sanremese e Ceva.
Redazione
CUNEO cuneo