Pallapugno, il punto sulla Serie A dopo la seconda giornata di ritorno
In vetta l'Araldica Pro Spigno, inseguita dalla Marchisio Nocciole Egea Cortemilia. Martedì 11 giugno due recuperiIn attesa degli ultimi due recuperi, in programma martedì 11 giugno ad Alba e a San Benedetto Belbo, la classifica della Serie A Banca d'Alba-Moscone sta diventando più attendibile.
Dopo la seconda giornata di ritorno è sempre in testa l'Araldica Pro Spigno di Paolo Vacchetto, che si aggiudica 11-0 il match con la Olio Roi Imperiese, in seguito al forfait medito dato dalla società ligure per l'infortunio occorso al capitano Enrico Parussa. Sale al secondo posto, a sola una lunghezza dalla formazione di Spigno Monferrato, la Marchisio Nocciole Egea Cortemilia di Cristian Gatto, dopo la vittoria per 6-11 a San Benedetto Belbo con la Tealdo Scotta Alta Langa di Davide Dutto.
La Torfit Langhe e Roero Canalese aggancia in terza posizione l'Araldica Castagnole Lanze: la quadretta di Bruno Campagno, al Mermet di Alba, s'impone 11-7 con la quadretta di Massimo Vacchetto. Infine, sale al quinto posto, l'ultimo disponibile per entrare nei play off, l'Acqua S.Bernardo Spumanti Bosca Cuneo di Federico Raviola, che batte 11-7 la Robino Trattori Santo Stefano Belbo di Gilberto Torino. Turno di riposo per la Alusic Acqua S.Bernardo Merlese di Davide Barroero.
Acqua S.Bernardo Spumanti Bosca Cuneo-Robino Trattori Santo Stefano Belbo 11-7
Araldica Pro Spigno-Olio Roi Imperiese 11-0 forfait medico
Torfit Langhe e Roero Canalese-Araldica Castagnole Lanze 11-7
Tealdo Scotta Alta Langa-Marchisio Nocciole Egea Cortemilia 6-11
Riposa: Alusic Acqua S.Bernardo Merlese
Recupero ottava giornata
Martedì 11 giugno ore 20.30
a San Benedetto Belbo: Tealdo Scotta Alta Langa-Alusic Acqua S.Bernardo Merlese
Martedì 11 giugno ore 21
ad Alba: Torfit Langhe e Roero Canalese-Robino Trattori Santo Stefano Belbo
La classifica: Araldica Pro Spigno 8, Marchisio Nocciole Egea Cortemilia 7, Araldica Castagnole Lanze e Torfit Langhe e Roero Canalese 6, Acqua S.Bernardo Spumanti Bosca Cuneo 5, Robino Trattori Santo Stefano Belbo e Olio Roi Imperiese 4, Alusic Acqua S.Bernardo Merlese e Tealdo Scotta Alta Langa 1.
c.s.
CUNEO cuneo - pallapugno - Serie A - Banca d'Alba - Fipap - moscone