Pallapugno, la Subalcuneo in vetta con Cortemilia e Castagnole Lanze
La quadretta di Dutto sale a quota 4 vincendo a San Biagio di Mondovì. Lunedì l’Imperiese gioca il posticipoSale a quota 4 in classifica l’Acqua San Bernardo Subalcuneo, a segno sabato sera nello sferisterio di San Biagio di Mondovì. Un successo costruito nella ripresa, fino a che i padroni di casa alzano bandiera bianca sul 3-9 finale. Nell’altro match della serata primo punto della Virtus Langhe con un Vetrerie Giacosa Spaccio Faccia Ceva in piena emergenza senza tre titolari (Battaglino, Giribaldi e Gili): finisce 1-9 per Vacchetto e compagni.
Sempre nella sesta giornata la Bfm Macchine Agricole Canalese passa sul campo di Cortemilia (7-9), mentre l’Alta Langa muove la classifica superando la Bormidese (9-8) dopo diciassette giochi e quasi tre ore. Lunedì a Dolcedo si disputa il posticipo tra i campioni d’Italia dell’Olio Roi Acqua San Bernardo Imperiese e l’Araldica Castagnole Lanze, appaiata in vetta alla classifica insieme a Cortemilia e Cuneo.
Serie A Banca d'Alba - Sesta giornata
Marchisio Nocciole Cortemilia-Bfm Macchine Agricole Canalese 7-9
Acqua San Bernardo San Biagio-Acqua San Bernardo Subalcuneo 3-9
Vetrerie Giacosa Spaccio Faccia Ceva-Virtus Langhe 1-9
Alta Langa-Bormidese 9-8
Lunedì 6 maggio ore 20.30
a Dolcedo: Olio Roi Acqua San Bernardo Imperiese-Araldica Castagnole Lanze
Riposa: Cantina Terre del Barolo Albese
Serie A Banca d'Alba - Recuperi quinta giornata
Araldica Castagnole Lanze-Alta Langa 9-1
Bormidese-Vetrerie Giacosa Spaccio Faccia Ceva 9-1
Classifica: Marchisio Nocciole Cortemilia, Araldica Castagnole Lanze e Acqua San Bernardo Subalcuneo 4; Olio Roi Acqua San Bernardo Imperiese, Acqua San Bernardo San Biagio, Bormidese, Bfm Macchine Agricole Canalese e Cantina Terre del Barolo Albese 2; Virtus Langhe, Alta Langa e Vetrerie Giacosa Spaccio Faccia Ceva 1.
Redazione
CUNEO pallapugno - Serie A - sport - Campionato - Balon