Pallavolo A1/F: Cuneo ha presentato la nuova centrale Marina Zambelli
Presentazione in grande stile presso il punto vendita 'Robe di Kappa' in via Roma per l'ultimo rinforzo delle cuneesiPresentazione in grande stile stamattina, sabato 7 luglio, per Marina Zambelli, nuova centrale della Ubi Banca Acqua San Bernardo Cuneo che si appresta a fare il suo storico debutto nella Serie A1 di pallavolo femminile. La location scelta dalla società è stato il punto vendita Robe di Kappa in via Roma a Cuneo, sponsor tecnico della squadra, dove un folto pubblico si è radunato per dare il benvenuto alla neo-cuneese.
Classe '90, ex Casalmaggiore, Marina Zambelli è stata accolta dai dirigenti Gino Primasso ed Ezio Barroero. Quest'ultimo ha fatto il punto in vista della prossima stagione: “Dobbiamo mettere bene a fuoco ciò che ci aspetta. Negli ultimi anni quando si perdeva una partita dopo 6-7 vittorie di fila se ne faceva una tragedia: dobbiamo metterci in testa che quest'anno sarà molto più difficile. Affronteremo il meglio della pallavolo femminile mondiale, l'unico obiettivo sarà quello di mantenere la categoria, consolidandoci come società. Ci sarà bisogno dell'aiuto di tutto l'ambiente”.
“Sono contenta e stupita di quest'accoglienza, - ha spiegato la nuova centrale cuneese – non mi aspettavo tanta gente, significa che c'è tanto amore per la squadra e per la pallavolo. Sono consapevole della storia che la città ha in questo sport, spero di poter contribuire a scriverne nuove pagine. Sono convinta che con unità d'intenti e determinazione riusciremo a vincere le partite che ci serviranno per centrare l'obiettivo”.
a.d.
CUNEO cuneo - volley - pallavolo - Acqua San Bernardo - sport - UBI banca - marina zambelli