Pallavolo A1/F: per Cuneo sfida salvezza a Firenze
Gatte di nuovo in campo in trasferta domenica 26 gennaio. Primasso: "Il morale è alto, così come la nostra convinzione di fare bene"Dopo la sconfitta di Roma, la Honda Olivero Cuneo scenderà nuovamente in campo lontano dalla Granda: al Pala Wanny va in scena la sfida salvezza contro Il Bisonte Firenze. Le Gatte arrivano da una settimana da tre punti, figlia della vittoria su Novara e della sconfitta di Roma. Le padrone di casa invece sono reduci dalle sconfitte contro Novara e Milano. Primo pallone alle 17 di domenica 26 gennaio in diretta su VBTV.
Queste le parole di Gino Primasso in vista della sfida: “Naturalmente siamo andati via da Roma con l'amaro in bocca, ma quello di buono che abbiamo fatto non è sparito. I punti fatti con Pinerolo e Novara valgono oro, non hanno perso valore dopo Roma. Quindi ripartiamo da quello che sappiamo fare e andiamo a Firenze per fare la nostra partita. Il morale è alto, così come la nostra convinzione di fare bene”.
Inoltre è aperta la biglietteria per la sfida casalinga contro la Bartoccini-MC Restauri Perugia, in programma il 2 febbraio al Palazzetto dello Sport di San Rocco Castagnaretta. Si ricorda ai media interessati di richiedere un posto in tribuna stampa entro le 12 di venerdì 31 gennaio.
c.s.
CUNEO pallavolo