Pallavolo A2/M: Cuneo accoglie Paolo Alborghetti
New entry per la rosa di coach Mauro Barisciani: in arrivo il centrale classe '87 nato a BergamoNew entry al Cuneo Volley, dopo conferme e ritorni, ecco un primo arrivo nelle fila cuneesi. Nei giorni passati tutti i giocatori avevano in comune l’aver militato nelle giovanili del Cuneo, mentre invece Paolo Alborghetti è una vera e propria novità per la Città.
Il centrale classe ’87, nato a Bergamo e cresciuto sportivamente nel vivaio locale, è approdato in A1 a 23 anni nell’Acqua Paradiso Monza Brianza.
Molto entusiasta della chiamata da parte di Cuneo, Alborghetti è felice di far parte di questo progetto e l’aver accettato è "sicuramente per il fatto di poter giocare per una società cosi importante e che ha fatto la storia della pallavolo italiana".
Dopo le dichiarazioni di coach Barisciani, sulla scelta di avere in squadra giocatori con le giuste motivazioni, abbiamo chiesto a Paolo quali fossero le sue e la sua risposta è stata una piacevole sorpresa: "Di motivazioni ne ho tante; la più importante è sicuramente quella di onorare la maglia che indosserò. Di certo non mancherà l’ambizione di poter raggiungere qualcosa di importante".
c.s.
CUNEO cuneo - volley - pallavolo - sport - Serie A2 - paolo alborghetti