Pallavolo A2/M: Cuneo, torna anche Flavio 'Mamba' Amouah
Lo schiacciatore torna a vestire la maglia numero 4 dei cuneesi dopo una stagione a LagonegroLo schiacciatore Flavio Amouah ritorna a vestire la maglia numero 4 del Cuneo Volley. Dopo una stagione in A2 a Lagonegro il giocatore, nato e cresciuto nel settore giovanile cuneese, dove per due anni consecutivi è ricevuto il premio come MVP U17 Piemontese, torna come secondo opposto.
Dall’esperienza fuori casa torna sicuramente con maggior esperienza e come da lui dichiarato: "Tanta voglia di giocare per la propria città!". Nell’accettare la chiamata di Cuneo, ha ringraziato la Società e lo staff tecnico, per la fiducia che negli anni gli hanno sempre riservato. Inoltre l’atleta ha sottolineato: "Sono pronto per mettermi in gioco e dimostrare le mie qualità".
Gli abbiamo chiesto cosa gli sia mancato di più in questo anno lontano da Cuneo, e la sua risposta è stata: "Beh, direi tutto. A partire dalla famiglia agli amici, al semplice accento. Mi è mancato il palazzetto e le sensazioni che solo lui può dare".
c.s.
CUNEO cuneo - volley - pallavolo - sport - Serie A2 - flavio amouah