Pallavolo, è tempo di derby per Cuneo e Mondovì
Stasera alle ore 18 la disfida della Granda in Serie A2 maschile. Con la capienza finalmente al 100% si prospetta un evento ad “alta tensione” in campoDopo la vittoria in poco più di un’ora contro Lagonegro venerdì sera, la Banca Alpi Marittime Acqua San Bernardo Cuneo stasera, domenica 3 aprile alle ore 18, , ospiterà il derby di ritorno con Mondovì nel Match Day Acqua San Bernardo.
Con la capienza finalmente al 100% il “derby della Granda” si prospetta un evento ad “alta tensione” in campo, perché si sa, il derby è pur sempre il derby! Perciò nessuno si faccia ingannare dalla classifica, i ragazzi lo sanno sarà una gara a sé e non bisognerà mai calare la guardia. Il sostegno dalle tribune sarà fondamentale!
Già attiva, invece, la prevendita online su www.liveticket.it per il Derby casalingo contro Mondovì; i cancelli e il botteghino apriranno alle ore 16.30 di domenica 03 aprile. Valide le convenzioni Michelin Sport Club, APS Merlo Group e Cuneo Volley per la scuola con previa prenotazione tramite e-mail all’indirizzo [email protected].
c.s.
CUNEO cuneo - pallavolo - sport - Mondovì - derby