Pallavolo, esordio casalingo per la B2 della Cuneo Granda Volley
Sabato 16 ottobre, alle ore 20.30, cuneesi in campo all’Ex Media 4 con ChieriDopo l’abbraccio del pubblico riservato alla Serie A1, andato in scena nella giornata di ieri al Palazzetto dello Sport di San Rocco Castagnaretta, anche la rinnovata palestra Ex Media 4 si prepara a riaprire i battenti in vista di un altro importante esordio. La squadra di punta del settore giovanile della Granda Volley Academy è pronta a scendere in campo: sabato 16 ottobre, alle ore 20.30, riflettori accesi per la Serie B2 di coach Liano Petrelli. Una compagine profondamente rinnovata, con innesti provenienti da tutta Italia in piena linea con il progetto di crescita di talenti: dalla solida maggioranza basata su giovani giocatrici cuneesi, agli innesti di presenze liguri, marchigiane e calabresi. "Finalmente un campionato ‘normale’ - dichiara Liano Petrelli, responsabile tecnico della Granda Volley Academy - che affronteremo con un gruppo integralmente Under 18. Abbiamo ulteriormente diminuite l’età media delle atlete e schiereremo tre schiacciatori in campo, con automatismi da verificare di partita in partita. Crescere sarà l’obiettivo centrale in una stagione che di presenta impegnativa, soprattutto per quelle ragazze che lo scorso anno non sono riuscite a fare attività al 100%. Abbiamo bisogno di vivere emozioni, belle o brutte che siano: dobbiamo ritrovare l’adrenalina! C’è tanta voglia di far bene".
ROSTER
1 Alessia Andreetto, 3 Chiara Fabbrini, 4 Irene Mangano, 5 Celeste Sposetti, 6 Lucrezia D’Annibale, 7 Rebecca Scialanca, 10 Alessandra Montabone, 11 Beatrice Battistino, 12 Carola Giuliano, 13 Camilla Basso, 15 Gaia Ulligini, 16 Anna Testa, 17 Giada Cattaneo.
STAFF TECNICO
Coach Liano Petrelli, vice coach Sfefano Cavallera, assistente allenatore Francesco Lingua, dirigente accompagnatore Giovanni Ulligini
c.s.
CUNEO pallavolo