Pallavolo, per Massiel Matos lesione del legamento crociato anteriore e del collaterale mediale
Nei prossimi giorni la schiacciatrice della Bosca San Bernardo sarà sottoposta ad un intervento chirurgicoA seguito del trauma distorsivo del ginocchio sinistro patito domenica 14 febbraio nel corso della partita tra Bosca S.Bernardo Cuneo e Savino Del Bene Scandicci, venerdì 19 l’atleta Massiel Matos è stata sottoposta dal dottor Lucio Piovani a risonanza magnetica nucleare che ha evidenziato una lesione del legamento crociato anteriore associata a lesione del collaterale mediale, diagnosi poi confermata nella giornata di lunedì 22 in seguito a nuovi controlli.
Il dottor Piovani, coadiuvato dall’équipe del reparto di Ortopedia, nei prossimi giorni eseguirà l'intervento di ricostruzione artroscopica presso l’azienda ospedaliera S. Croce e Carle di Cuneo.
Cuneo Granda Volley desidera ringraziare il dottor Piovani, che lo scorso 30 novembre operò Alice Degradi, per il fondamentale e continuo supporto ed è a fianco della sfortunata giocatrice, che nei pochi giorni con la squadra aveva saputo conquistare la fiducia e l'affetto di compagne e staff.
c.s.
CUNEO pallavolo