Sacco è già pazzo del Centallo, mentre il Piazza continua a festeggiare: rivedi "Riunione Tecnica"
Nella puntata di lunedì l'entusiasmo del nuovo allenatore rossoblu e le emozioni per la promozione in Prima Categoria raccontate dai giocatori Rossi e GonellaPlayoff, playout, festeggiamenti per i traguardi raggiunti e anche uno sguardo già proiettato alla prossima stagione. C'è stato questo e tanto altro nella puntata di lunedì 20 maggio di "Riunione Tecnica", ricca di contenuti tecnici, spunti e la giusta dose di divertimento e goliardia. Il consueto appuntamento di approfondimento sul calcio dilettantistico locale con Gabriele Destefanis e Davide Enrici si è aperto con la chiacchierata con Jodi Sacco: il neo allenatore del Centallo ha parlato in maniera entusiastica della nuova avventura, che non vede l'ora di cominciare, ma si è soffermato anche sui playoff di Eccellenza che hanno visto il Fossano battere il Cuneo e avanzare alla fase nazionale.
Quindi, dopo l'analisi delle partite giocate in Promozione e Prima Categoria, spazio alla celebrazione del Piazza, che ha conquistato una storica promozione in Prima Categoria: ospiti in collegamento il capitano Francesco Rossi e il difensore Riccardo Gonella, che ci hanno trasmesso le loro emozioni e ci hanno raccontato i lunghi festeggiamenti, tra richieste di viaggi premio a Ibiza, inviti a costinate e foto molto particolari arrivate in nostro possesso da qualche compagno di squadra complice.
Tanti i commenti e gli interventi degli spettatori attraverso la sezione chat, che hanno reso più viva e interessante una puntata davvero da non perdere, disponibile sul canale YouTube di Cuneodice. Eccola, per chi non fosse ancora riuscito a vederla.
Redazione
CUNEO calcio - riunione - tecnica