Scherma: tutti a podio gli atleti di Cuneo impegnati a Novarello
Soddisfatto il maestro Supel: "Il lavoro fatto in sala e i risultati ottenuti ci rendono orgogliosi"Presso Novarello Villaggio Azzurro, nel Comune di Granozzo con Monticello (Novara), si sono svolte alcune gare valide per il campionato Regionale GPG e gare a squadre dei Cadetti/Giovani. Come di consueto gli atleti del Circolo Schermistico Cuneo impegnati nella competizione si sono messi in evidenza, andando tutti a podio.
Secondo posto nella gara a squadre FM Giovani Cadetti per il terzetto composto da Rayan Bergese, Leonardo Giamello e Giorgio Pellegrino. Medesimo risultato per Sara Rocchia nella categoria FF Giovanissime, mentre Siria Somazzi e Marika Botta hanno collezionato un terzo posto, rispettivamente nella categoria FF Bambine e nella FF Ragazze/Allieve. Se tenuto conto esclusivamente della categoria Ragazze, quest’ultima ha centrato la seconda piazza.
Il maestro Grzegorz Supel esprime soddisfazione per la prova dei suoi a pochi chilometri dalla città di San Gaudenzio: “Il lavoro fatto in sala e i risultati conseguiti ci rendono orgogliosi - spiega -. La società, una delle più antiche in Piemonte e in Italia, continua a centrare traguardi prestigiosi”.
Redazione
CUNEO cuneo - Scherma