Serie C, il Cuneo torna dalla Sardegna con un punto
Sul campo dell'Arzachena i biancorossi restano in 10 e vanno sotto 1-0, ma il guizzo di Di Filippo al 94' vale l'1-1Il Cuneo torna dalla Sardegna con un punto: in casa dell'Arzachena finisce 1-1. I biancorossi restano in 10 (espulso capitan Conrotto), poi vanno sotto, ma nel finale riescono a riacciuffare i sardi: Di Filippo al 94' piazza la zampata che vale il definitivo 1-1.
Poche emozioni nel primo tempo: il Cuneo si fa timidamente vedere prima con Schiavi e poi con Dell'Agnello, ma il portiere di casa Ruzittu disinnesca senza affanni. Al 55' la svolta del match: Conrotto entra da dietro su Sanna, per il direttore di gara è rosso diretto. L'Arzachena capitalizza la superiorità numerica un quarto d'ora più tardi: Lisai colpisce col destro dall'interno dell'area, trasformando in rete l'assist di Curcio. Il Cuneo, seppur ridotto in dieci, riesce a reagire. All'87' ci prova Bruschi – destro alto – al 94', poi, ecco il pareggio: cross basso di Galuppini da destra, a centro area irrompe Di Filippo, che appoggia in rete in scivolata.
I biancorossi si prendono un punto e muovono la classifica: sabato un'altra fondamentale sfida salvezza, al Paschiero arriva il Pontedera.
r.c.
CUNEO cuneo - Cuneo Calcio - calcio - serie C - William Viali - Arzachena - A.C.Cuneo 1905