Serniotti ai saluti, il ringraziamento del Cuneo Volley
Si separano le strade del coach arrivato a stagione in corso e della società: 'L’augurio è di rivederlo presto sui campi nazionali ed europei'Arrivato a stagione in corso alla guida della Ubi Banca San Bernardo Cuneo, Roberto Serniotti ha condotto i cuneesi a sfiorare i playoff nella Serie B di pallavolo. Ora le strade del Vbc Cuneo e del coach subentrato a Gigi Pezzoli tornano a separarsi: lo ha annunciato la stessa società tramite un comunicato, nel quale si esprime la massima gratitudine nei confronti del tecnico. Di seguito il testo integrale.
L’arrivo di coach Serniotti era stata una piacevole sorpresa per i ragazzi della serie B e un grande onore per la società. Roberto è da sempre parte della storia della pallavolo di Cuneo, nonché di quella italiana ed europea. In questa stagione, le strade del tecnico sportivo e del Cuneo Volley si sono incrociate quasi per caso, ma dando grandi soddisfazioni. In soli tre mesi, si è creato un legame intenso con la squadra e con lo staff.
La stagione ormai si è conclusa e come sempre si procede con l’organizzazione di quella che verrà. Il colloquio tra la società e Roberto Serniotti, si è concluso con un sincero ringraziamento per il supporto e l’augurio di rivederlo presto su palcoscenici di rilievo nazionale ed europeo.
r.c.
CUNEO cuneo - volley - pallavolo - Acqua San Bernardo - UBI banca - Roberto Serniotti - vbc cuneo