'Siamo al lavoro con amministrazione e Questore per l'agibilità del Paschiero'
La nota del Cuneo Calcio dopo le notizie degli scorsi giorni: rischio porte chiuse per le partite interne di campionato“La società precisa che si sta adoperando insieme all'Amministrazione Comunale e alla Questura di Cuneo, affinché siano rispettate tutte le necessarie normative inerenti l’utilizzo dell’impianto di gioco”. Con questa nota, pubblicata sul sito ufficiale della società, il Cuneo Calcio ha risposto alle notizie degli scorsi giorni, secondo le quali sarebbe stato molto serio il rischio di giocare a porte chiuse le gare di campionato, a causa dell'inagibilità del Paschiero data da alcune irregolarità dell'impianto.
Il Questore Ricifari aveva temporaneamente concesso l'agibilità in occasione della gara di Coppa contro l'Albissola in ragione dell'esiguo numero di spettatori attesi.
Nel frattempo, dopo la sconfitta interna contro i liguri, mister Scazzola ha concesso al gruppo tre giorni di riposo: la squadra tornerà ad allenarsi nel pomeriggio di domenica 12 agosto sui campi del Parco della Gioventù. Il seguente impegno ufficiale sarà quello del secondo turno di Coppa contro la Juventus B: si giocherà martedì 21 agosto, e non domenica 19 come inizialmente preventivato. Fischio d'inizio alle ore 17 al 'Moccagatta' di Alessandria.
Redazione
CUNEO cuneo - agibilità - calcio - Stadio - Paschiero - Coppa Italia