Stasera Marta Bassino a Monte Carlo per "World Stars Football Match"
Parata di stelle e campioni dello sport per l'evento benefico che si terrà allo Stadio Louis IICi sarà anche Marta Bassino stasera, martedì 24 maggio ore 19, allo Stadio Louis II di Monte Carlo, per la ventinovesima sfida benefica di calcio World Stars Football Match tra Star Team for the Children e All Stars Formula 1 Drivers, evento collaterale del Gran Premio di Formula 1 che si svolgerà dal 26 al 29 maggio. Insieme a lei scenderà in campo una “squadra” di grandi campioni, a partire dalle panchine “guidate” dai mister Claudio Ranieri, Didier Deschamps e Oscar Damiani. Saranno della partita, tra gli altri, Fernando Alonso, Sebastian Vettel, Charles Leclerc, Max Verstappen, Carlos Sainz, Max Biaggi, Nico Rosberg. E ancora: Francesco Totti e Dominik Paris.
La partita verrà trasmessa in diretta televisiva da Sky Sport F1 HD e in streaming su NOW; ci saranno collegamenti su Radio Monte Carlo, radio ufficiale dell’evento. Marta Bassino sarà tra gli "special guest".
Il 2022 è un anno importante per l’Associazione Star Team for the Children, che festeggia trent’anni dalla fondazione, un traguardo prestigioso e gratificante. Trent’anni di solidarietà e di sensibilizzazione organizzando nel Principato di Monaco e in Europa partite di calcio, gare di sci e di kart, tornei di golf. Un impegno e una missione mai venute meno. L’evento avrà luogo in presenza di S.A.S. il Principe Alberto II, presidente onorario e fondatore insieme a Mauro Serra, dell’Associazione. Sarà l’occasione per ringraziare i 285 membri, giocatori e celebrità, il pubblico e gli sponsor che, nel corso di tre decenni, hanno accompagnato e sostenuto oltre 100 eventi sportivi e caritativoli. Iniziative nate con un unico obiettivo: raccogliere fondi per aiutare l’infanzia in difficoltà e meno fortunata nel mondo.
Redazione
BORGO SAN DALMAZZO Marta Bassino