Tutta la famiglia alla Marathon des sables per festeggiare i 70 anni del papà
L’impresa di Emanuele, Guglielmo e Massimiliano Bessone nel deserto marocchino, con il padre Erik, è stata rivissuta in una serata organizzata dal Panathlon ClubSerata impegnativa e molto particolare quella che giovedì 21 settembre, nel Ristorante "La Ferriera - da Nona" di Margarita, ha visto protagonista la famiglia Bessone (il dott. Erik Bessone ed i suoi figli Emanuele, Guglielmo e Massimiliano) che hanno intrattenuto i presenti con la loro avventura in Marocco. Fotografie, proiezioni e racconti straordinari hanno dato vita alla serata: lo sport estremo a contatto con le vicissitudini di ognuno dei protagonisti.
Una impresa straordinaria dove il cuore “unico” di una famiglia ha dato modo di partecipare a questa manifestazione internazionale con uno spirito da atleti di consolidata esperienza, e con la volontà di essere veri protagonisti di alto valore sportivo oltre alla consapevolezza di arrivare al limite dei propri sforzi.
Serata coordinata dal presidente Giovanni Mellano ed introdotta dal socio Aldo Cometto - promotore della iniziativa -, piena di emozioni e bellezze raccontate, che i soci del Panathlon Club di Cuneo hanno vissuto con intensa partecipazione.
L’evento si è concluso tra gli applausi dei soci e la consegna degli omaggi a ricordo del sodalizio.
Redazione
MARGARITA cuneo - sport - Margarita - Corsa - panathlon club - Maratona - Erik Bessone