Volley, A2 - Cuneo supera Porto Viro, Battocchio: "Grande vittoria contro una grande squadra"
Soddisfatto il tecnico biancoblù, così come l'mvp Allik: "Partita difficile, felice per questi tre punti. La mia prestazione? Mi ha dato una motivazione in più la mia famiglia"Cuneo vince ancora, superando in casa anche Porto Viro con il risultato di 3-1. Al termine del match è molto soddisfatto coach Matteo Battocchio: “Questa è una grandissima vittoria contro una grandissima squadra che gioca benissimo a pallavolo: la differenza l’hanno fatta i giocatori, a cui devo fare tanti complimenti. Ma ora dobbiamo rimanere umili, di pastasciutta ne dobbiamo mangiare ancora tanta, serve alzare il nostro livello di gioco”.
Grande protagonista dell’incontro lo schiacciatore estone Karli Allik, votato mvp della partita: “È stata una partita difficile, noi abbiamo iniziato bene, poi nel secondo set Porto Viro ha spinto, ma sono contento che siamo riusciti a ritrovare le connessioni giuste e conquistare 3 punti importanti.
Il mio servizio? Sì, finalmente l’ho ritrovato. Dovrebbe essere così sempre, ma nelle prime due partite non ho avuto sicurezza in questo colpo. Oggi invece ci sono riuscito e sono felice”. Il segreto della prestazione da mvp di Allik è anche in chi c’era sugli spalti a seguirlo: “Ho avuto una grande motivazione in più, perché c’era la mia famiglia a vedermi. Sono arrivati dall’Estonia, non mi vedono giocare così spesso”.
Nei video, le interviste a Battocchio e Allik.
Gabriele Destefanis
CUNEO cuneo - volley - porto viro - battocchio - allik