Volley femminile, A1: Margarita Martinez e Cuneo ancora insieme nella prossima stagione
Ufficiale la conferma in biancorosso della giocatrice colombiana: "Il mio primo anno è stato pieno di belle emozioni, sono felice di rimanere"Altro tassello in vista della prossima stagione per Cuneo Granda Volley. La società ha ufficializzato la seconda conferma, dopo quella di capitan Noemi Signorile: vestirà ancora la maglia biancorossa Margarita Martinez, schiacciatrice colombiana che nella sua prima annata cuneese si è contraddistinta per carattere, grinta e massimo impegno, facendosi apprezzare da compagne, staff e società.
“Sono veramente molto felice di restare a Cuneo – commenta “Marga”–. Il mio primo anno è stato pieno di belle emozioni. Sono molto grata alla famiglia della Granda per il sostegno mostrato in ogni momento e non vedo l’ora di iniziare la prossima stagione”. “Martinez è stata una delle sorprese più felici della scorsa stagione, motivo per cui è stato naturale cercare di trattenerla qui a Cuneo – spiegano i co-presidenti Bianco e Manini –. La sua determinazione e la sua voglia di aiutare le proprie compagne sono state un punto di riferimento nel cammino che ci ha portati verso la salvezza”.
Dopo l'altra conferma di Signorile e il nuovo innesto Maša Pucelj, si trarra del terzo annuncio ufficializzato dalla società in vista della prossima annata.
Redazione

cuneo - volley - Martinez