Volley femminile: Cuneo sarà ancora nelle mani di Noemi Signorile
Primo annuncio in vista della prossima stagione, il capitano resta biancorossa per il sesto anno di fila: "Questa maglia è tatuata sul mio cuore"Il primo annuncio in vista della prossima stagione è quello del capitano: Noemi Signorile sarà ancora la palleggiatrice di Cuneo Granda Volley nell'annata 2025/2026. La società lo ha comunicato attraverso una nota in cui si conferma una notizia che era nell’aria: le gatte si affideranno ancora alla regia di “Noe”, che disputerà dunque la sesta stagione in biancorosso.
“Che emozione, che soddisfazione – esclama una raggiante Signorile –. La scorsa stagione è stata una battaglia continua, ma il nostro cuore ha fatto la differenza. Rimanere qui per il sesto anno consecutivo è un onore. Cuneo è casa mia, e questa maglia è tatuata sul mio cuore. Sono pronta a dare tutto per questa squadra e per questa gente meravigliosa”. Un entusiasmo che travolge anche i co-presidenti Bianco e Manini: “Noemi è la nostra bandiera. Il suo spirito combattivo e la sua leadership sono il motore della squadra. Con lei possiamo guardare alla nuova stagione con fiducia, pronti a nuove sfide, nuove emozioni, nuove imprese”.
Messo il primo tassello della prossima stagione, si attende anche l’ufficializzazione della guida tecnica, che dovrebbe essere affidata a Francois Salvagni. Per l’annuncio si attende probabilmente che il tecnico finisca la propria annata sulla panchina del Malhouse, in Francia.
Redazione

cuneo - volley - Conferma - signorile