Volley femminile: serata speciale per le ragazze della serie D di Busca
In occasione della sfida vinta contro San Secondo, ci sono state premiazioni, musica e un contorno da partita di altra categoria nello Sponsor Match Day Mario CastellinoLa musica dopo ogni punto e nei tie-break, lo speaker a scandire le azioni in campo, le premiazioni a fine gara. Quella di sabato è stata una serata speciale per le ragazze della Mario Castellino 1933 Top Four Busca, che hanno vissuto emozioni da serie A in un match del campionato di serie D. Serata perfetta, perché la gara, contro Seyes San Secondo, è stata vinta con il risultato di 3-1 dalle buschesi, trascinate dal pubblico e dal contesto.
L’iniziativa è stata realizzata grazie allo sponsor Mario Castellino 1933, in collaborazione con l’Avis Busca, che prima del match ha offerto al pubblico un apericena a base di pizza. Presenti alla serata, oltre allo stesso Mario Castellino, l’assessore regionale Marco Gallo, buschese con un passato da presidente del Volley Busca, e, in rappresentanza dell’amministrazione di Busca, il sindaco Ezio Donadio e gli assessori Diego Bressi e Lucia Rosso, che prima della partita hanno premiato alcune “leggende”del volley buschese: Daniela Biamonte, Giulia Bianco e Gigi Castellino.
Nel video, le interviste a Marco Gallo, a Ezio Donadio, a Diego Bressi, al direttore generale di Volley Busca Davide Bima, al presidente Willy Rosso, allo sponsor della serata Mario Castellino e all'allenatore della squadra Massimo Lamberti.
Gabriele Destefanis
![luogo](/img/xluogo.png.pagespeed.ic.rIHr-GeQFq.png)
busca - volley