Volley femminile, serie D: Busca cede all'Alba Volley in una serata speciale
Clima bello ed emozionante con speaker e musica per una gara in cui le atlete di casa hanno lottato, dovendo però arrendersi alle forti avvesarieBella serata di pallavolo nel palazzetto di Busca, dove sabato 12 aprile è andato in scena un match molto importante per il campionato di serie D. A trionfare è stata L'Alba Volley, capace di imporsi con il risultato di 3-0, ma la società buschese che ha ospitato la gara ha comunque vinto organizzando un evento molto apprezzato, con speaker, musica e pizza per tutti, per festeggiare insieme la Pasqua che sta arrivando.
In campo la Mario Castellino Top Four Busca ha lottato, soprattutto nei primi due set, supportata dal pubblico di casa, ma ha ceduto alle forti avversarie, che hanno vinto un primo set combattutissimo con il risultato di 25-23, per poi proseguire in crescendo, imponendosi 25-20 nel secondo parziale e 25-13 nel terzo.
Nel video, le interviste ealizzate prima della partita al dirrettore generale di Volley Busca Davide Bima, all'assessoe del Comune di Busca Lucia Rosso e al dirigente della società buschese Luca Eandi.
Mario Castellino 1933 Top Fou Busca - L'Alba Volley 0-3 (23-25, 20-25, 13-25)
Redazione

busca - volley - Serie D - l'alba