Volley maschile - Cuneo, Sette è Felice di nome e di fatto: "Qui vorrebbe venire ogni giocatore"
Il nuovo schiacciatore biancoblu è stato presentato a Caraglio presso Ribero Autotrasporti: "Conosco storia e ambizioni di questa società. La squadra? Siamo forti e stiamo lavorando bene"“Se un avversario non riesci a batterlo, è meglio fartelo amico”. La battuta, azzeccatissima, è di Daniele Ribero, titolare della Ribero Autotrasporti di Caraglio, partner di Cuneo Volley che ha ospitato la presentazione del nuovo “bomber” Felice Sette. Difficile per chi era al palazzetto durante gli ultimi playoff non ricordare lo schiacciatore pugliese classe 1996, autentico trascinatore di Porto Viro che eliminò proprio la squadra di Battocchio. Adesso Sette è biancoblu, per provare a far gioire il pubblico a cui ha dato parecchie sofferenze solo qualche mese fa.
“Sono molto contento di far parte di questa società – ha detto il giocatore nel corso della presentazione introdotta dal direttore generale cuneese Davide Bima -: questa è una piazza ambita da tutti i pallavolisti, quando mi è arrivata la proposta sono stato entusiasta. Conosco la storia e le ambizioni della società, ho accettato subito. Quando sono venuto qui da avversario, ho trovato una bellissima atmosfera, sono sicuro che giocare da protagonista per Cuneo e vincere sarà ancora più bello. La squadra? Siamo un bel gruppo e anche forti, stiamo lavorando bene”. Sul problema fisico che lo ha costretto a fermarsi per qualche giorno, Sette ha rassicurato: “Un piccolo infortunio, ma non vedo l’ora di rientrare e allenarmi con il gruppo”.
Seduto di fianco allo schiacciatore il titolare di Ribero Autotrasporti Daniele Ribero: “Sono molto contento che potremo avere in squadra uno dei migliori giocatori del campionato: siamo fiduciosi per questa nuova stagione, che ci vede ancora al fianco di Cuneo Volley. Si è creata una bella squadra anche fuori dal campo, insieme vogliamo far crescere la pallavolo cuneese”.
Nel video, la conferenza stampa di Felice Sette.
Gabriele Destefanis
CUNEO cuneo - volley - Presentazione - sette