Volley maschile, A2: Cuneo, sfida da dentro o fuori a Prata di Pordenone
La squadra di Battocchio scende in campo in Friuli questa sera per la decisiva gara 3 di semifinale playoff: chi vince vola in finaleTutto in una partita. La MA Acqua S.Bernardo Cuneo è pronta a giocarsi l’accesso alla finale playoff nella decisiva gara 3 di semifinale. L’appuntamento è per questa sera, mercoledì 16 aprile, a Prata di Pordenone (ore 20). Sfida da brividi, dopo che da brividi sono state le prime due partite della serie: 3-2 per Prata in Friuli in gara 1, stesso risultato per i biancoblu di fronte al proprio pubblico domenica scorsa. Ecco perché tutto lascia pensare che anche questa sera sarà battaglia, con i dettagli a fare la differenza e stabilire chi potrà andare a giocarsi la finale che vale la Superlega.
La squadra allenata da coach Battocchio è partita già ieri alla volta di Prata di Pordenone, dove sarà raggiunta oggi da un numeroso gruppo di sostenitori che non vorranno perdersi questo appuntamento. Per tutti gli altri, la partita sarà visibile gratuitamente su Volleyball World Tv.
Si decide in gara 3 anche l’altra semifinale, dove Brescia attende Siena. Chi passerà il turno, tornerà in campo già domenica con la gara 1 della finale (gara 2 giovedì 24, eventuale gara 3 domenica 27).
Redazione

cuneo - volley - Playoff - prata pordenone