Volley maschile, A2: Cuneo si prepara alla trasferta calabrese
Anticipo pomeridiano nella giornata di domenica per i biancoblu, ospiti dell’OmiFer PalmiLa MA Acqua S.Bernardo Cuneo si prepara alla trasferta calabrese, che sicuramente riscalderà i biancoblù almeno dal punto di vista climatico in quanto ormai in Piemonte le temperature si sono abbassate parecchio. Domenica 17 novembre alle ore 16, anticipo pomeridiano per i biancoblù ospiti dell’OmiFer Palmi.
Sulla battaglia si è espresso lo schiacciatore estone in forza a Cuneo, Karli Allik: “Prima di tutto penso che sia una partita davvero importante per la nostra squadra. L'obiettivo principale è rimanere concentrati dall'inizio della partita fino al fischio finale e ottenere 3 punti da questo match. Sarà bello ritrovare il mio ex compagno di squadra, Klistan”.
La gara tra piemontesi e calabresi, valevole per l’8^ giornata di andata della regular season 24/25, inizierà alle 16 in contemporanea con il Palafrancescucci che vedrà in campo i padroni di casa di Cantù contro Pineto, fischierà un’ora e mezz’ora dopo, invece, l’inizio tra Prata di Pordenone e Siena (ore 17.30), mentre saranno tre i match all’orario convenzionale delle 18.00 (Ravenna-Brescia, Porto Viro-Fano, Aversa-Macerata). Stasera alle 19.00 l’anticipo al sabato in terra sicula con Aci Castello vs Reggio Emilia.
Tutte le partite della Serie A2 maschile sono in diretta gratuita su Volleyball World TV, quella dei cuneesi sarà trasmessa in diretta sul maxischermo presso il “Circolo la Fenice” di Vignolo.
Per il sempre super attivo pubblico biancoblù l’invito a taggare nelle stories Instagram di dove e come si sta seguendo la partita, il @cuneovolley così da poter ri-condividere tutto l’affetto da casa.
c.s.
CUNEO cuneo - volley - pallavolo - sport - Campionato