Volley maschile, A2: Cuneo torna a mani vuote da Cantù
“Nulla da salvare questa sera” commenta il ds biancoblu Brugiafreddo. Si ricomincia in trasferta all’Epifania, contro Porto ViroLa MA Acqua S.Bernardo Cuneo lascia l’intero bottino a Cantù, non cogliendo ancora una volta le occasioni per allungare o addirittura chiudere il set. I ragazzi di coach Battocchio tornano a casa con la voglia di lavorare duro in vista dell’Epifania che sarà nuovamente in trasferta, questa volta a Porto Viro. In casa si tornerà domenica 12 gennaio alle ore 18 contro Fano.
Lo starting six di Cuneo: Sottile palleggio, Brignach opposto, Codarin e Volpato centro, Sette e Allik schiacciatori; Cavaccini (L). Coach Mattiroli schiera: Martinelli palleggio, Novello opposto, Candeli e Bragatto al centro, Tiozzo e Galliani schiacciatori; Butti (L).
Mvp di serata il palleggiatore canturino, Luca Martinelli.
A fine match queste le considerazioni del DS Paolo Brugiafreddo: “Usciamo da questa partita con le pive nel sacco e con le ossa rotte, contro un avversario che ha dimostrato di esserci superiore in tutti i fondamentali e soprattutto nell’atteggiamento. Credo che ci sia da riflettere su questa situazione qua, avremo modo di avere un confronto e capire dove operare per porre rimedio e riprendere un cammino un po’ meno difficoltoso. Sinceramente non c’è nulla da salvare questa sera”.
Prossimo appuntamento, lunedì 6 gennaio alle ore 18.00 a Porto Viro.
Campi Reali Cantù - MA Acqua S.Bernardo Cuneo
3-0 (25-17/28-26/25-23)
MA Acqua S.Bernardo Cuneo: Sottile (K) 1, Brignach 12, Volpato 6, Codarin 10, Sette 3, Allik 11; Cavaccini (L1); Compagnoni, Oberto, Malavasi 2, Agapitòs. N.e. Mastrangelo, Chiaramello, Pinali (L).
All.: Matteo Battocchio. II All.: Matteo Morando
Ricezione positiva: 49%; Attacco: 43%; Muri 7; Ace 4.
Campi Reali Cantù: Martinelli, Novello 21, Candeli 6, Bragatto 5, Tiozzo 13, Galliani 13; Butti (L1); Cottarelli 1, Bragatto 5, Bacco 1, Marzorati 1. N.e. Quagliozzi, Cormio, Caletti (L).
All.: Alessandro Mattiroli. II All.: Alessio Zingoni
Ricezione positiva: 59%; Attacco: 52%; Muri 5; Ace 9.
Durata set: 25’,32’, 29’.
Durata totale: 86’.
Arbitri: Giovanni Ciaccio, Rachela Pristerà.
c.s.
CUNEO cuneo - volley - pallavolo - sport - Campionato