A "Riunione Tecnica" Merlo racconta l' "inferno" di Sandonà e Rosa sogna con il suo San Benigno
Il tecnico del Fossano e il capitano della formazione di Cuneo sono stati gli ospiti del nostro approfondimento calcistico del lunedì sera: rivedi la puntataAltra puntata di "Riunione Tecnica" ricca di contenuti e spunti interessanti quella andata in onda lunedì sera, in diretta sul canale YouTube di Cuneodice. Si è parlato della corsa playoff delle squadre cuneesi nelle diverse categorie, iniziando dal San Benigno di Filippo Rosa, capitano della squadra che vincendo il secondo match del quadrangolare della seconda fase dei playoff di Seconda Categoria, può davvero sognare. Il centrocampista ha raccontato le emozioni di questo post-season e l'attesa per l'incontro di domenica sul campo neutro di Racconigi contro il Beiborg che potrebbe regalare un risultato storico al San Benigno, mai stato in Prima Categoria.
Poi spazio all'Eccellenza, con l'ennesima impresa del Fossano, capace di tornare dalla trasferta di Sandonà con una vittoria che significa finale nazionale: il tecnico Alberto Merlo ha parlato dell'accoglienza "calda" ricevuta in Veneto, di un incontro molto complicato ribaltato nella ripresa e di una squadra che adesso vuole andare fino in fondo, provando a superare anche il Ciliverghe, ultimo ostacolo prima del ritorno in serie D.
Poi l'analisi delle altre partite delle cuneesi, i video e le immagini dei festeggiamenti, una piccola parentesi di calcio mercato per quanto riguarda gli allenatori delle formazioni della Granda e i tanti commenti arrivati dagli spettatori da casa.
Per chi se la fosse persa, nel video ecco la puntata di lunedì di "Riunione Tecnica", disponibile sul canale YouTube di Cuneodice.
Redazione
CUNEO calcio - riunione - tecnica