Calcio, Coppa Italia di Promozione: San Sebastiano a Torino con la Cbs per la semifinale di andata
I fossanesi impegnati questa sera in un big-match sul campo della formazione che in campionato li insegue più da vicinoNella settimana che porta verso Pasqua e dunque verso una domenica di stop dei vari campionati, c'è chi invece in campo ci scenderà per una partita davvero importante: è il San Sebastiano capolista del girone C di Promozione, che questa sera, giovedì 28 marzo, è impegnato nella semifinale di andata della Coppa Italia contro il CBS, ironia della sorte proprio la formazione che insegue più da vicino i fossanesi in campionato (attualmente è ad una sola lunghezza).
Il match di andata si gioca a Torino questa sera, il ritorno è in programma l'11 aprile sul campo di Centallo. Ai nostri microfoni, subito dopo l'incontro di domenica vinto dalla sua squadra con il Busca, mister Beppe Pisano ha confermato di tenere alla competizione, ma anche di voler continuare con la filosofia scelta per la Coppa, cioè di dare maggiore spazio a chi in campionato ha giocato di meno. Anche così il San Sebastiano ha dimostrato il proprio livello, a conferma di una rosa numerosa e di valore.
Già disputata ieri sera, mercoledì 27 marzo, l'andata dell'altra semifinale, con la Chiavazzese che si è imposta con un netto 4-1 sul Lucento, ipotecando un posto nella finale.
Coppa Italia Promozione - Semifinali di andata (Ritorno 11 aprile ore 20,30)
Chiavazzese 75 - Lucento 4-1
CBS Scuola Calcio - San Sebastiano (28 marzo ore 20,30)
Redazione
FOSSANO San Sebastiano - calcio - Promozione - Coppa Italia