Calcio, Promozione: San Sebastiano-Monregale 0-2, le parole di Elia e Magnino
Elia: "Più che una partita è stata una battaglia", Magnino: "Una vittoria importante, di quelle che valgono doppio"Nella diciannovesima giornata di Promozione il match tra San Sebastiano Monregale finisce 0-2, a decidere la gara i gol di Comino e Magnino.
Nel post partita abbiamo intervistato Salvatore Elia, vice-allenatore della squadra di casa, che ha commentato così la gara: “Una gara dura, sapevamo che giocavamo contro prima la classe e che non sarebbe stato semplice e così è stato. . Abbiamo preso un gol su calcio di punizione per un errore in marcatura, è forse l'unica occasione che abbiamo concesso nel primo tempo. Nel secondo tempo abbiamo provato a raddrizzarla, ci siamo esposti di più e abbiamo ma nel finale abbiamo subito il secondo gol. Dovremo continuare a lavorare su tutti i fronti.”
Decisamente più soddisfatto dall'altra Fabio Magnino, attaccante della Monregale e autore della seconda rete dei galletti, che ha dichiarato: “E' stata partita molto difficile e intensa, contro una squadra che non rispecchia la posizione in classifica. Però è una vittoria importante perché non è stata una bellissima partita, ma questa è una di quelle vittorie che valgono doppio. Ora dobbiamo guardare il nostro percorso e non ci devono interessare degli altri. Dobbiamo affrontare le prossime gare con questa carica: sono tutte finali, dobbiamo migliorare il girone dell'andata.”
Nei video, le interviste a Elia e Magnino.
Servetti Alessandro
FOSSANO