Calcio, Prima Categoria: il Tre Valli vince e raggiunge la Monregale, non sbaglia il Boves
I villanovesi si impongono 5-2 sul Caraglio, mentre la squadra di Calandra batte la Pro Polonghera ed è a -3 dalla vetta. Nell'altro recupero, Bisalta e Murazzo pareggiano 2-2Tre i recuperi disputati nella serata di ieri, mercoledì 8 marzo, nel campionato di Prima Categoria (girone F), tutti importanti per la classifica.
Cominciato dal 1' minuto di gioco il match tra Bisalta e Murazzo che si è concluso con uno scoppiettante pareggio per 2-2: botta e risposta in avvio tra Fissore per gli ospiti e Bonaventura per i padroni di casa, che poi nel finale di tempo hanno trovato il vantaggio con Griseri. All'ultimo respiro il pari del Murazzo con Mennitto, che impedisce alla formazione di Fresia di portarsi a -4 dalla zona playoff, con una partita in meno.
A Boves si doveva invece proseguire il match tra i padroni di casa e la Pro Polonghera sospeso dopo 20 minuti sullo 0-0: la squadra di Calandra si è imposta per 2-1 grazie al neoentrato Civalleri e al rigore trasformato nel finale da Pepino, prima della rete di Lagzdins (ribattuta dopo un penalty respinto da Porqueddu) che ha accorciato le distanze. Con questi 3 punti i bovesani salgono a 49 punti, a -3 dalle due prime della classe Tre Valli e Monregale.
Tre Valli che non ha sbagliato il secondo tempo sul campo del Caraglio: il match dello scorso 26 febbraio era stato infatti interrotto per neve alla fine del primo tempo, con gli ospiti avanti per 2-1: nella ripresa altri 4 gol hanno fissato il risultato finale di 5-2 per la capolista, a segno ancora con Simoes Cunha, Affonso Rodrigues e Fink Hassan, mentre per i padroni di casa è andato in rete Miha. Caraglio che resta comunque con 2 punti di vantaggio sulla zona playout, mentre il Tre Valli raggiunge la Monregale in vetta alla classifica.
Prima Categoria girone F - Recuperi ventiduesima giornata
Bisalta - Murazzo 2-2
Boves - Pro Polonghera 2-1
Caraglio - Tre Valli 2-5
Classifica
Tre Valli 52, Monregale 52, Boves 49, Saviglianese 47, Sant'Albano 42, Bisalta 36, Murazzo 34, Area Calcio 31, Marene 31, Valle Po 27, Caraglio 20, Ceva 18, Montatese 17, Pro Polonghera 16, San Rocco 15, Roretese 14
Redazione
CUNEO calcio - Prima Categoria - recuperi