Calcio, Promozione: occhi puntati sul big-match tra San Sebastiano e CBS
La prima e la seconda in classifica si affrontano a Centallo. Per il Pedona trasferta a Scarnafigi, la Saviglianese fa visita all'InfernottoÈ la giornata della super sfida che potrebbe anche decidere il campionato. A Centallo si affrontano la capolista San Sebastiano e la CBS seconda a -3. Un successo dei fossanesi potrebbe dare una spallata quasi definitiva, l’affermazione dei torinesi rimetterebbe tutto in discussione, dando anche la possibilità alle altre inseguitrici di rifarsi sotto. Su tutte il Pedona, che sembra aver superato il periodo più difficile e dopo due vittorie consecutive si presenta sul campo dello Scarnafigi per proseguire il proprio cammino, anche se troverà davanti una squadra rigenerata dal successo di Busca.
Busca che a sua volta non è fortunata nel calendario, visto che in un momento complicatissimo e di grande difficoltà, si trova a dover far visita alla squadra forse più in forma del campionato, il Benarzole di Ghisolfi che continua a macinare punti e a fare vittime eccellenti, sognando di poter agganciare i playoff. Per la Saviglianese reduce dal ko dopo 14 partite arriva una trasferta insidiosa sul campo dell’Infernotto, mentre la Monregale non deve sbagliare a Luserna, contro l’ultima della classe che ha dimostrato però di essere viva e di voler lottare ogni domenica. Nella zona calda, occasione da sfruttare per il Sommariva Perno nell’incontro casalingo con il San Secondo, e sfida delicatissima per l’Albese sul campo del Carignano.
Promozione girone C – Sesta giornata di ritorno (domenica 18 febbraio ore 14,30)
Benarzole – Busca
Carignano – Albese
Infernotto – Saviglianese
Luserna - Monregale
Pancalieri – Villastellone
San Sebastiano – CBS Scuola Calcio
Scarnafigi – Pedona
Sommariva Perno – San Secondo
Classifica
San Sebastiano 45, CBS Scuola Calcio 42, Pedona 40, Saviglianese 38, Monregale 38, Scarnafigi 36, Benarzole 33, Pancalieri 27, Infernotto 26, Busca 25, Sommariva Perno 23, Albese 19, Carignano 17, Villastellone 12, San Secondo 11, Luserna 10
Redazione
CUNEO calcio - Promozione - Campionato