Calcio, Seconda Categoria: il Val Maira vince ancora, tengono il passo Genola e San Biagio
Nella quarta giornata da segnalare anche il pari tra Roretese e Virtus Busca e i successi di Sporting Savigliano, Benese e San ChiaffredoNon rallenta il Val Maira, che fa quattro su quattro e continua la marcia solitaria in testa alla classifica del girone G di Seconda Categoria. La squadra di Roccabruna supera in trasferta il Garessio per 2-1, grazie alle reti nel primo tempo di Rovera e Ahanotu, mentre nella ripresa arriva il gol dell’infinito Vuthaj che però non basta ai padroni di casa. In seconda posizione tiene il ritmo il Giovanile Genola, che si impone con l’Olimpic Saluzzo per 2-0 con i gol di Arnolfo e Bosio. Bene anche il San Biagio terzo, capace di superare un Caraglio ancora con una sola lunghezza in classifica per 3-1 grazie al gol di Viscusi e alla doppietta di Olivero, mentre agli ospiti non basta il gol messo a segno da Casa.
Affermazione esterna importante della Benese, che supera di misura il Carrù Magliano Alpi con un gol di Vallero, primo punto per la Virtus Busca, caparbia nel rimontare il doppio svantaggio sul campo della Roretese (avanti con Fissore e Celeghini) con i gol di Tomatis e Dovetta. Infine, nell’anticipo disputato venerdì sera goleada del San Chiaffredo, che si impone 8-3 con il Lagnasco: vanno a segno Margaria, Gianluca Comba, Paolo Comba (doppietta) e Chiavassa nel primo tempo, nella ripresa in gol Gabutto, poi arrivano i due centri ospiti con Vichi, le reti locali ancora di Gianluca Comba e Chiavassa e il gol di Gallesio che fissa l’8-3 finale.
Seconda Categoria girone F – Quarta giornata
Carrù Magliano Alpi – Benese 0-1
Garessio – Val Maira 1-2
Giovanile Genola – Olimpic Saluzzo 2-0
Revello – Sporting Savigliano 0-2
Roretese – Virtus Busca 2-2
San Biagio – Caraglio 3-1
San Chiaffredo – Lagnasco 8-3
Classifica
Val Maira 12, Giovanile Genola 10, San Biagio 9, Benese 7, Garessio 6, Roretese 6, Sporting Savigliano 6, Carrù Magliano Alpi 6, San Chiaffredo 4, Olimpic Saluzzo 4, Revello 4, Lagnasco 2, Caraglio 1, Virtus Busca 1
Redazione
CUNEO calcio - Seconda Categoria - Campionato