‘Corriamo Fossano’ riparte in sprint con il Trail del Pescatore
Partenza e arrivo da piazza Vittorio Veneto lungo un percorso di 9,5 km. La manifestazione, cui possono partecipare due persone per volta, durerà fino al 18 luglioIncomincia oggi, sabato 20 giugno, la ‘Corriamo Fossano - Fossano parte di corsa’, una gara a distanza pensata per unire sport e divertimento.
La corsa si disputa sul percorso corto del Trail del Pescatore da 9,5 km, con partenza e arrivo da piazza Vittorio Veneto. Per correre in sicurezza non si potrà gareggiare in più di due persone per volta, quindi a ciascun podista è lasciata libera scelta sull’ora e il giorno in cui cimentarsi - da oggi fino al 18 luglio.
Le iscrizioni sono aperte sul sito www.wedosport.net o presso il negozio Sportification in via Cavour 17 a Fossano. Il costo dell’iscrizione è di 12 euro e comprende la t-shirt ricordo realizzata per l’evento e un aperitivo in uno dei bar partner. Non sono previsti premi ma ci sarà una medaglia ricordo per i primi tre partecipanti nelle categorie maschile e femminile, oltre all’estrazione a sorteggio fra tutti i partecipanti di 10 premi offerti dagli sponsor locali. Gli organizzatori hanno previsto inoltre un servizio di cronometraggio con classifica aggiornata.
‘Corriamo Fossano - Fossano parte di corsa’ è una manifestazione promossa da Sportification, Atletica Fossano 75, Trivivisport Cai Fossano.
Redazione
FOSSANO Fossano - sport - Corsa - Atletica - podismo