Calciomercato, Prima Categoria: tris di annunci per il Piazza
Alla corte di mister Cosimo Barberis arrivano il portiere Stefano Turco, il difensore Luca Griseri e l’attaccante Luca MarengoSettimana “calda” con un tris di annunci in casa Piazza. Alla corte di mister Cosimo Barberis arrivano il portiere Stefano Turco, il difensore Luca Griseri e l’attaccante Luca Marengo.
Turco (classe ’99), già estremo difensore di Tre Valli e Ceva in Prima, va completare il reparto al fianco del confermatissimo Christian Prato.
Rinforzo importante per la difesa è Luca “Grigio” Griseri, che porta in dote tutta la sua esperienza. Il centrale monregalese, nelle ultime stagioni al Bisalta (prima ha vestito le maglie di Tre Valli, Vicese e Virtus Mondovì), vanta una militanza ormai ultradecennale in categoria.
Il Piazza aggiunge un tassello di spessore anche in attacco. Si tratta di Luca Marengo: il classe 1992, lo scorso campionato al Sant’Albano, è stato per un decennio protagonista assoluto con la maglia della Roretese fra Prima e Promozione.
La società del presidente Rizzi e del ds Giraudo ha confermato l’ossatura della squadra che ha centrato la storica promozione in Prima e sta chiudendo in questi giorni altri colpi che verranno annunciati a breve.
c.s.
MONDOVÌ calcio