Coppa di Seconda e Terza, il 26 marzo al Piero Gasco di Mondovì la finale Piobesi-Sporting Savigliano
L'ultimo atto del torneo aggiudicherà il titolo di campione provinciale. Chi vince avrà l'accesso alla fase regionaleTutto pronto al "Piero Gasco" di Mondovì per la finale di Coppa Piemonte e Valle d’Aosta riservata alle Società di Seconda e Terza Categoria territorio cuneese che determinerà la squadra che si aggiudicherà il titolo provinciale e che stabilirà la squadra che accederà alla fase regionale.
Il fischio d'inizio del match tra Piobesi Calcio e Sporting Savigliano è in programma alle ore 21 di mercoledì 26 marzo. Si laureerà campione la squadra che avrà segnato il maggior numero di reti al termine dei 90', terminati i quali, in caso di parità , saranno effettuati due tempi supplementari di 15' ciascuno. Se la situazione di parità dovesse persistere, saranno effettuati i calci di rigore.
Arbitrerà l’incontro il signor Blanchi Amedeo della Sezione A.I.A. di Cuneo L'impianto sarà a disposizione delle squadre e dei giornalisti a partire dalle ore 19.30, mentre i sostenitori potranno accedere alle tribune a partire dalle ore 20. Il costo del biglietto per l’ingresso è fissato di 7 euro, mentre per i ragazzi che non hanno compiuto anagraficamente il dodicesimo anno di età il prezzo sarà di 3 euro.
Redazione

Coppa Piemonte - Mondovì - piero gasco - piobesi calcio - sporting savigliano