La grande boxe torna a Roccaforte Mondovì per i campionati italiani Under 22
La manifestazione, che si svolgerà dal 27 settembre al 1° ottobre, è stata presentata nella sede dell'ATL del CuneeseRoccaforte Mondovì si prepara ad ospitare i Campionati italiani di Boxe under 22 maschili e femminili, in programma dal 27 settembre al 1° ottobre. Ad accogliere gli atleti, come ormai da tradizione, i ring allestiti presso il PalaEllero in Piazza ANA. Organizzatore dei Campionati il Team Vottero Boxe che da 11 anni offre la propria professionalità a servizio dell’evento proposto dalla Federazione Pugilistica Italiana. Tra i partner organizzativi e patrocinatori, il Comune di Roccaforte Mondovì, la Fondazione CRC, l’ATL del Cuneese e l’Associazione Kye+ di Roccaforte.
La grande boxe torna in granda per un appuntamento diventato ormai tradizionale per il territorio, in cui si potranno ammirare i campioni del domani. Il programma prevede incontri femminili dal giovedì alla domenica, a partire dalle ore 14,30. I match maschili si svolgeranno invece mercoledì, giovedì, sabato e domenica a partire dalle ore 14,30.
La manifestazione è stata presentata attraverso una conferenza stampa nella sede dell'ATL del Cuneese, a Cuneo, alla presenza del presidente Mauro Bernardi, di Bruno Vottero, ex campione ed attuale organizzatore con il suo Team Vottero Boxe, del sindaco di Roccaforte Mondovì Paolo Bongiovanni e del consigliere regionale Paolo Bongioanni, primo promotore dell'evento dal 2012.
L'ingresso per assistere agli incontri sarà gratuito.
Nel servizio, le parole di Bernardi, Vottero, Bongiovanni e Bongioanni.
Redazione
CUNEO Roccaforte Mondovì - sport - italiani - campionati - boxe