Pallavolo: la VBC Mondovì si prepara al derby amichevole con la BAM Cuneo
Penultima settimana di preparazione per i ragazzi di coach Fenoglio, che ha deciso di concedere ai ragazzi due giorni di riposoComincia la penultima settimana di preparazione per il Vbc Synergy Mondovì. Dopo l’allenamento congiunto sostenuto sabato a Nizza, coach Fenoglio ha deciso di concedere ai ragazzi due giornate di riposo, domenica e lunedì. I ragazzi si ritroveranno martedì mattina in palestra, alla O2 di Pianfei, per la solita seduta pesi (dalle 9.15 alle 11.15); al pomeriggio allenamento al PalaEllero (dalle 16.30 alle 19). Stesso programma per la giornata di mercoledì. Giovedì mattina Pistolesi e compagni potranno riposare, prima dell’allenamento pomeridiano, sempre a Roccaforte negli stessi orari.
Venerdì giornata completa, con l’allenamento pesi al mattino a Pianfei e la seduta al pomeriggio al PalaManera. Sabato mattina si torna a Roccaforte, dalle 11 alle 13.30, quindi riposo al pomeriggio. Domenica i biancoblù proveranno la giornata tipo del match day di campionato, con rifinitura al mattino (dalle 10.30 a mezzogiorno) e allenamento congiunto al pomeriggio: al PalaManera arriva la Bam Acqua San Bernardo Cuneo, per l’ultimo test prima dell’inizio del campionato. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 18.
c.s.
MONDOVÌ ragazzi - Nizza - Allenamento - Roccaforte - PalaEllero - Pistolesi - Sinergy Mondovì - Coach Fenoglio - Bam Acqua San Bernardo