Pallavolo, Nicolò Garello dal vivaio di Mondovì alla Nazionale Allievi
Il giovane sportivo, appartenente a una famiglia storica del volley monregalese, è stato convocato per uno stage su segnalazione di Julio VelascoNicolò Garello, appartenente al florido vivaio del VBC Mondovì, è stato convocato come giocatore di interesse nazionale ad uno stage nella Nazionale italiana Allievi, in programma nel centro sportivo di Vigna di Valle alle porte di Roma.
Nicolò, che appartiene ad una famiglia che ha fatto la storia del volley monregalese, è stato selezionato su segnalazione del direttore dell’intero settore giovanile del volley maschile, il grande Julio Velasco, e della bravissima Monica Cresta, che con col suo staff sarà l’allenatrice di questa selezione.
Garello risponderà alla convocazione, come tutti gli altri atleti selezionati, nella giornata del prossimo 26 luglio; il collegiale proseguirà fino al 2 agosto. “Una grandissima soddisfazione per Nicolò, per la sua famiglia e per tutti noi. Ennesima dimostrazione della ricchezza del vivaio del Vbc Synergy Mondovì” commentano i vertici del sodalizio pallavolistico monregalese.
c.s.
MONDOVÌ pallavolo - sport - Mondovì - Giovani - vbc synergy