Campo sportivo di Ceretto, ore 20,30
Calcio, la Nazionale Italiana Tv e Social scenderà in campo a Costigliole
Il 9 giugno la Partita del Cuore contro amministratori comunali di Costigliole, Busca, Villafalletto, Verzuolo e ScarnafigiSe ne parlava da tempo, ma finalmente si può dare l’annuncio ufficiale: la Nazionale Italiana Tv e Social scenderà in campo a Costigliole, sul campo di Ceretto. Quando? Venerdì 9 giugno. La “Partita del Cuore” vedrà fronteggiarsi diversi celebri volti televisivi e influencer del web e una compagine, denominata “Team J’ Amis”, che include amministratori comunali di Costigliole, Busca, Villafalletto, Verzuolo e Scarnafigi.
L’iniziativa "Vince la solidarietà" sarà presentata sabato 20 maggio, alle 11,30, nel salone del palazzo municipale (palazzo Giriodi), alla presenza dei coordinatori della squadra Vittorio Fagioli e Antonio D’Amato e dei volontari dell’associazione Attivamente, che organizza l’evento. Già scelto lo scopo solidale dell’iniziativa: i fondi raccolti dall’incasso del botteghino e tutte le offerte saranno devoluti all’associazione “La Cura nello Sguardo”, che si occupa di far conoscere le cure palliative ai cittadini e agli operatori sanitari, con un programma concreto di azioni a supporto delle attività sanitaria di questo ambito dell’Asl Cn1.
Venerdì 9 giugno la partita si disputerà alle 20,30, ma i cancelli dello stadio di Ceretto si apriranno ben prima, per dare modo a diverse associazioni sportive del territorio (calcio, pallavolo, tennis, podistica, ciclismo, danza) di presentarsi ed esibirsi di fronte al pubblico. I biglietti saranno in distribuzione dalla prossima settimana nelle tabaccherie di Costigliole.
c.s.
campo sportivo di Ceretto, ore 20,30 Costigliole Saluzzo