Calcio, Prima Categoria: arriva anche Rostagno, Pro Brossasco scatenata sul mercato
Altro colpo importante per la squadra neopromossa, che si assicura il preziosissimo jolly proveniente dalla SaviglianeseNon si ferma l'ambizioso mercato della Pro Brossasco, che sta allestendo una rosa di assoluto livello per affrontare il primo campionato di Prima Categoria della sua storia. L'ultimo colpo è Nicolò Rostagno, jolly mancino con esperienza e grande duttilità, dotato di tecnica, dribbling e buon tiro, in grado di ricoprire diversi ruoli. Ha giocato in Eccellenza con le maglie di Busca, Cuneo e Centallo, mentre nelle ultime due stagioni ha vestito la maglia della Saviglianese, prima in Prima Categoria e poi in Promozione.
Ora per lui una nuova e stimolante sfida con la Pro Brossasco. "Sono felice ed orgoglioso di essere approdato in questa società, dove ritrovo parecchi amici; difenderò i colori della mia valle con impegno e dedizione", queste le prime parole di Nicolò Rostagno da giocatore del Pro Brossasco. Soddisfatto il direttore sportivo Reinaudo: "Conosciamo tutti le doti calcistiche di Nicolò, è un giocatore che fa la felicità dei mister per la sua duttilità. Sono sicuro che la sua comprovata esperienza in categorie superiori sarà di grosso aiuto per noi".
Ricordiamo che Rostagno è l'ultimo di una serie di innesti di grande qualità già ufficializzati dalla società, come Mollaj, Delfino, Bertola e Orsi.
Redazione
BROSSASCO calcio - mercato - Prima Categoria - Rostagno - pro brossasco