Calcio, Seconda Categoria: altro cambio sulla panchina dell'Olimpic Saluzzo, arriva Marco Calvetti
Per il tecnico ex Val Maira si tratta di un ritorno: prende il posto di Arrigo, a sua volta subentrato appena due settimane fa a ParolaAltro cambio alla guida dell'Olimpic Saluzzo, squadra che si trova al momento in zona playout in Seconda Categoria (girone G). Al posto di Giovanni Arrigo, subentrato appena due settimane fa a Daniele Parola, la società ha deciso di richiamare Marco Calvetti, già tecnico della formazione saluzzese in passato.
La comunicazione ufficiale arriva con una nota in cui traspare il momento di difficoltà e il dispiacere per questa situazione che si è venuta a creare: "La gestione di un’associazione sportiva non è mai una cosa banale e proprio in virtù dello spirito sentimentale che anima i cuori di chi la vive, a volte ci si ritrova a dover prendere decisioni dettate più dall’istinto e dalla passione che non dalla razionalità - così legge in un passaggio del comunicato -. A volte ci muoviamo più di istinto che non di testa e in data odierna la nostra Associazione ha deciso di ricambiare rotta, affidando l’incarico di allenatore della Prima Squadra a Marco Calvetti, già nostro allenatore in passato".
Calvetti è reduce dal raggiungimento di una storica promozione in Prima Categoria con il Val Maira conquistata nella passata stagione: quest'anno ha cominciato il campionato ancora con la società biancoblu, ma dopo le difficoltà iniziali è stato esonerato. Ora per lui una nuova sfida: provare a salvare l'Olimpic Saluzzo.
Redazione
CUNEO calcio - Seconda Categoria - olimpic saluzzo - calvetti